Lo scorso sabato 11 Maggio abbiamo avuto il piacere di partecipare a Condominio in fiera e non vi nascondiamo che le nostre aspettative sono state soddisfatte a pieno.
Prima di raccontarvi questa esperienza vale la pena fare un passo indietro.
Avevamo già partecipato alla precedente edizione del 2022 e già allora l’evento ci aveva colpito in positivo, così anche quest’anno abbiamo risposto “presente” all’invito degli organizzatori, tra cui ci teniamo a salutare Marco Quagliariello.
Quindi non ci siamo solo messi in gioco come partner ufficiali dell’evento ma abbiamo anche fatto giocare tutti quelli che si avvicinavano al nostro stand; con una piccola prova di abilità, infatti, era possibile accaparrarsi un premio di 200€ spendibili sul nostro portale: per vincere bastava fermare un timebuzzer a 10 secondi e detto così può sembrare anche fin troppo semplice, ma abbiamo voluto sfidare degli esperti di “millesimi” come gli amministratori a centrare anche i centesimi di secondo fermando il timer a 10:00!
Nonostante la prova fosse complicata ben due visitatori, con un mix di abilità, precisione e un pizzico di fortuna sono riusciti a bloccare il timer e accaparrarsi il prezioso buono sul wallet.
A dirla tutta anche gli altri premi di consolazione sono stati molto apprezzati dai visitatori che potranno usufruire di un budget inferiore ma comunque utile a conoscere i nostri servizi a prezzi vantaggiosissimi.

Alcuni numeri dell’evento

Negli anni, passo dopo passo, edizione dopo edizione, questo appuntamento è diventato un punto di riferimento per amministratori e addetti ai lavori di tutto il territorio nazionale.
A conferma di questo trend ci sono i numeri che negli anni sono cresciuti esponenzialmente e che anche in questa edizione hanno registrato presenze importanti:
oltre 2000 ingressi, più di 60 espositori e circa 30 speaker per interessanti discussioni e workshop su tematiche cruciali della gestione condominiale.
Per questo ci siamo sentiti onorati e orgogliosi di ricoprire il ruolo di partner ufficiali e condividere questa esperienza con altre interessanti realtà del settore.

Gli ingredienti del successo

Come nelle precedenti edizioni gli ingredienti per il successo non sono mancati: la suggestiva cornice del Salone delle Fontane, nel cuore dell’EUR offre da sempre un colpo d’occhio all’altezza dell’evento; i contenuti orientati sulle novità e le esigenze di chi vive e gestisce i condomini; gli ospiti con personalità di spicco come  il Vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani e l’ex Presidente della Regione Lazio Renata Polverini che hanno partecipato al taglio del nastro inaugurale, ma anche figure di riferimento del settore come Rosario Calabrese, Presidente UNAI NAZIONALE, Anna Cinzia Bonfrisco, Membro del Parlamento Europeo o Federico Rocca, Consigliere di Roma Captale e Vicepresidente ai Lavori Pubblici e la lista sarebbe davvero troppo lunga per elencarli tutti e soprattutto per evidenziarne la competenza in merito agli interventi.
Sicuramente anche gli argomenti trattati hanno avuto una rilevanza notevole sul successo di questo evento: dall’efficientamento energetico con un interessante panoramica sulle tecnologie a disposizione, alle recentissime e svariate applicazioni dell’AI, passando per la spinosa questione del Bonus 110.
E infine bisogna sottolineare l’importanza di espositori, organizzatori e partecipanti a questo evento perché con le loro competenze e i servizi offerti hanno creato una vera e propria rete capace di raccontare e approfondire contenuti che sono fondamentali nella gestione a tutto tondo dei condomini.

Nuove prospettive e grandi opportunità

E dopo una giornata così stimolante non possiamo che tracciare un bilancio positivo dell’evento: la partecipazione a questo momento di condivisione ha arricchito noi di RintraccioFacile.it e tutti gli altri che vi hanno preso parte, non solo in termini di visibilità e probabili collaborazioni ma soprattutto a livello di opportunità e nuove prospettive.
Non vediamo l’ora di entrare in contatto con tutte le realtà che abbiamo avuto il piacere di conoscere e che siamo sicuri di ritrovare alla prossima edizione.
A presto.

Come fare un ordine su RintraccioFacile.it?

1) Naviga sul sito di RintraccioFacile.it, selezionando il prodotto di tuo interesse

2) Compila i campi “Nome Cognome/ Ragione Sociale” e “Partita IVA/Codice Fiscale”

3) Nel campo “Tempo di Evasione” scegli tra evasione standard o urgente (l’evasione urgente ti permette di accorciare i tempi di evasione fino al 50%;

4) Nel campo “Garanzia Rischio ZERO” scegli se applicare la garanzia di rimborso in caso di informazioni mancanti;

5) Inserisci il prodotto nel carrello

6) Ripeti la procedura per tutti i servizi che ti occorrono e procedi al pagamento

FATTO! ✅

Procedi subito al tuo ordine!

Indagini su persone

Rintracciamo conti, eredi, redditi, indagini patrimoniali

Indagini su aziende

Rintracciamo conti, veicoli, protesti, visure, indagini patrimoniali

Indagini estere

Rintracciamo un’azienda o una persona fisica anche all’estero

TOP