Trustpilot

Menù

Conto corrente

Costi e modalità per le indagini patrimoniali di agenzie come RintraccioFacile.it

Conto corrente

Costi e modalità per le indagini patrimoniali di agenzie come RintraccioFacile.it

Ricorrere a una società specializzata nelle indagini patrimoniali per il rintraccio conto corrente può essere molto utile in tante situazioni.

Ad esempio, potresti avere un debitore che dichiara di non possedere nulla, ma tu sai che questo non corrisponde al vero, e vorresti averne la certezza.

Lo stesso può accadere nel caso in cui tu abbia la necessità di accertare, in via generale, l’ammontare delle finanze di un’altra persona oppure di un’azienda, con la quale vuoi iniziare a svolgere un’attività.

Un’indagine patrimoniale può comprendere anche il conto corrente, ed esistono diverse modalità di investigazione, che potrai trovare anche da RintraccioFacile.it

Rintraccio conti correnti debitori, come si svolge

Il rintraccio conto corrente può svolgersi in modi diversi a seconda del tipo di soggetto per il quale tale operazione venga richiesta.

Infatti, il rintraccio conti correnti debitori può riguardare non solo le persone fisiche ma anche le aziende, e a seconda della tua richiesta la procedura può essere più o meno lunga.

Nel caso in cui tu non abbia la necessità di conoscere semplicemente l’esistenza di un conto corrente intestato ad una persona fisica, e la sua entità, potrai optare per il rintraccio conti correnti light.

Questo servizio ti consentirà di conoscere sia la presenza di tali conti correnti, sia di carte di credito e di carte prepagate con IBAN.

Un servizio come questo potrà costare circa 90 euro + iva, e sarà già un ottimo punto di partenza per poterti rivalere nei confronti di una persona fisica.

Nel caso in cui tu abbia il sospetto che la persona non abbia solo dei conti correnti, ma anche immobili, veicoli e partecipazioni in aziende potrai richiedere anche queste informazioni nel corso di un’indagine patrimoniale.

In questo caso il costo può essere un po’ più alto, arrivando all’incirca a 180 euro, ma l’indagine sarà non solo completa, ma anche veloce ed efficace.

Esistono poi, situazioni nelle quali sarà necessario ottenere dei report completi relativi alla situazione finanziaria e patrimoniale delle persone fisiche.

Oltre al rintraccio conti correnti, quindi, potresti essere interessato anche ad un’indagine che comprenda in modo completo i conti di deposito, i titoli e le azioni.

Avrai a disposizione le indicazioni in merito ai conti correnti, ma anche ai conti di deposito e a tutti gli investimenti effettuati in azioni e altri titoli.

Per i conti avrai anche le indicazioni riferite alla giacenza media, mentre per i conti di deposito potrai conoscere il vero e proprio valore del conto stesso.

Per i titoli e le azioni avrai a disposizione tutte le informazioni necessarie in merito a tali tipi di investimenti.

Dovrai pensare che tale investimento non sarà perduto, e sarà una somma di denaro che potrai far fruttare, perché ti darà la possibilità di conoscere quanto il tuo debitore sia abbiente, e quali somme potrai richiedergli.

Condividi su: