Menù

Coronavirus, Scuole Chiuse #No Problem e Festa delle Donne con Promo

RintraccioFacile.it® / Il Blog di Rintracciofacile.it  / Coronavirus, Scuole Chiuse #No Problem e Festa delle Donne con Promo

Coronavirus, Scuole Chiuse #No Problem e Festa delle Donne con Promo

Domenica 8 marzo, in tutto il mondo, si celebrerà la Giornata internazionale della Donna per promuovere il progresso dei diritti delle donne e l’uguaglianza di genere.

8 Marzo è il giorno dell’emancipazione femminile in tutto il mondo e il modo in cui è riconosciuto e celebrato differisce da paese a paese.

Alcune aziende offrono una mezza giornata di riposo dal lavoro, ad esempio, mentre altri paesi festeggiano regalando fiori alle donne.

In Rintracciofacile.it la parità di genere fa parte del nostro DNA: il 60% del team è al femminile e l’orario di lavoro standard è il part-time per rispondere alle esigenze donne e mamme.

Dal 5 marzo, con la chiusura delle scuole per il coronavirus, le preoccupazioni a chi affidare i figli sono durate meno di 10 minuti. Infatti , Victor Khaireddin, CEO di Rintracciofacile.it ha aperto i nostri uffici ai figli di tutti i dipendenti e collaboratori per questi giorni di “vacanze straordinarie” e fatto attrezzare in men che non si dica una sala riunioni, trasformandola in sala per attività ludiche con l’assistenza di una baby sitter che tra le varie attività dedicate al gioco, per 1 ora al giorno darà anche lezioni di inglese ai bimbi più grandi.

Risultato: Mamme tranquille e figli contentissimi di star nell’ufficio dove lavorano i genitori.

Abbiamo pensato al nostro TEAM e non solo. Per tutte le nostre CLIENTI c’è una PROMO dedicata alla Festa delle Donne: uno SCONTO del 25% con il codice “WOMAN25” su tutti i servizi acquistati entro la mezzanotte dell’8 marzo.

A tutte le donne (e gli uomini che le rispettano e amano), auguri per buon 8 marzo 2020.
Team di Rintracciofacile.it

Condividi su: