Trustpilot

Menù

Nuova partnership con un’azienda estera?

RintraccioFacile.it® / Il Blog di Rintracciofacile.it  / Nuova partnership con un’azienda estera?
investigazione azienda persona

Nuova partnership con un’azienda estera?

Valuta la collaborazione grazie ad un’indagine patrimoniale

Se si vuole iniziare una nuova partnership con un’azienda estera, è bene essere informati su tutto ciò che potrebbe interferire nell’ambito delle relazioni lavorative. Essere a conoscenza della possibilità o meno di saldare i propri debiti, in casi ce ne siano, ma anche di quali beni immobili e mobili siano a disposizione dell’azienda estera presa in considerazione potrà essere la chiave per valutare quale sia la migliore azienda con cui iniziare una partnership. Se essa è all’estero, allora è ancora più importante.

Qual è il miglior metodo per affrontare queste ricerche? Svolgere un’indagine patrimoniale, o meglio, un rintraccio patrimoniale è la chiave del successo del tuo business. Di seguito ti metteremo a conoscenza di tutte le informazioni relative a come svolgere una corretta indagine patrimoniale su un’azienda estera.

Che cos’è un’indagine patrimoniale?

Un’indagine patrimoniale è l’insieme di tutte quelle azioni, svolte da un esperto investigatore, che hanno il fine di poter rintracciare quali sono tutti i beni materiali o immateriali in possesso di una società o anche di una persona fisica. Questo tipo di indagine risulta essere molto di aiuto quando siete dei creditori e avete bisogno di sapere se il debitore che ancora non ha saldato il debito, ha delle proprietà, o dei beni che possono essere inseriti per poter saldare definitivamente il debito. Chiaramente si agisce per vie legali e bisogna essere a conoscenza delle leggi, dunque avere con se un buon avvocato e degli esperti investigatori è necessario per una buona riuscita.

Nel caso in cui invece tu voglia intraprendere una partnership con un’azienda estera, e sei in dubbio su cosa ti possa offrire effettivamente la stessa, allora è il caso di chiamare degli esperti, in modo tale da poter avere della garanzie per poter portare avanti questo tuo progetto. Infatti, un’indagine patrimoniale non è necessaria solo quando un debito non è stato interamente saldato, ma può anche essere fatta nella tua situazione, quindi per intercettare eventuali situazioni di debito.
Ma andiamo a vedere per bene cosa si può conoscere attraverso un’indagine patrimoniale

In cosa consiste un’indagine patrimoniale?

Dall’indagine patrimoniale si può arrivare a conoscere l’intero quadro dello Stato Patrimoniale dell’azienda o della persona in questione.

I beni mobili ed immobili che porterai alla luce, a seguito di un’indagine patrimoniale sono:

  • rintraccio conti correnti bancari in tutto il mondo;
  • stima giacenza conti rintracciati;
  • affidabilità e rating;
  • rintraccio esponenti;
  • carche e partecipazioni;
  • immobili;
  • verifica stato impresa e bilancio (attivi e passivi).

Affidati agli esperti investigatori di rintracciofacile.it e la tua investigazione sarà portata a termine nel minor tempo possibile senza tralasciare nulla.

Essi saranno in grado di aiutarti a realizzare la tua tanta sognata partnership con un’azienda estera, in totale sicurezza. Così potrai proseguire a svolgere la tua attività senza alcun dubbio o false speranze.

Condividi su: