Trustpilot

Menù

Wallet: Che cos’è un wallet e come funziona

RintraccioFacile.it® / Il Blog di Rintracciofacile.it  / Wallet: Che cos’è un wallet e come funziona
rintracciofacile wallet

Wallet: Che cos’è un wallet e come funziona

Il Wallet è uno strumento di pagamento elettronico, un vero e proprio portafoglio digitale personale.

Grazie a questo servizio virtuale è possibile pagare attraverso il conto utente di RintraccioFacile.it. Il Wallet è dedicato agli utenti nuovi e a quelli già registrati sul sito ed è disponibile per ogni singolo cliente che vuole avere tutto a portata di mano per effettuare acquisti online.

Perché è stato implementato il Wallet?

L’implementazione è stata effettuata su richiesta dei clienti attivi fidelizzati per agevolare la parte amministrativa dopo l’acquisto di un servizio.

Qual è lo scopo del Wallet?

Lo scopo principale di questo sistema di pagamento digitale è di semplificare ancora di più gli acquisti online. L’iscrizione è molto semplice, veloce e sicura, basta registrarsi sulla piattaforma, ed effettuare la ricarica del WALLET personale.

Quali sono i vantaggi del Wallet? Perché approfittare dei suoi benefici

Grazie alla sua dinamicità e alla possibilità di effettuare pagamenti rapidi e sicuri, il Wallet proposto da Rintracciofacile.it è in grado di apportare un plus rispetto ai competitor. Il cliente può effettuare gli acquisti velocemente bypassando la parte burocratica relativa al pagamento, perché i dati sono già registrati.

La transazione immediata è uno dei vantaggi del Wallet che ha migliorato e facilitato la user experience dei nostri clienti.

Fra i benefici di chi utilizza il Wallet, il vantaggio principale per il cliente è sicuramente quello economico.

A tutti gli iscritti su Rintracciofacile.it, verranno aggiunti 100 euro per ogni 500 euro depositati sul Wallet: un vero affare che si traduce in ottima convenienza.

Il Wallet è un sistema estremamente preciso e dettagliato, che consente di monitorare in tempo reale attraverso la dashboard tutte le operazioni effettuate, grazie al saldo e alla cronologia delle transazioni.

Basta uno smartphone per acquistare in modo semplice, veloce e sicuro.

Questo sistema digitale si adatta alle nuove abitudini di acquisto attraverso un approccio multicanale, è stato pensato e realizzato per velocizzare al massimo gli acquisti in tutta sicurezza.

Chi usa il Wallet può effettuare acquisti sicuri e immediati con tablet, smartphone e device portatili.

Condividi su: