Benvenuto su rintracciofacile.it

 

Come funziona

RintraccioFacile.it® / Come funziona

Quando abbiamo pensato a RintraccioFacile.it ci siamo chiesti quali fossero i punti di debolezza delle indagini patrimoniali acquisite mediante metodi tradizionali e trasformarli in punti di forza.

La piattaforma RintraccioFacile.it è sempre aperta: 24 ore al giorno, per 365 giorni all’anno. Nessuna attesa, nessun giorno festivo o ponte. Anche alle 3 del mattino potrai acquistare il prodotto che fa per Te e immediatamente sarà preso in carico.

RintraccioFacile.it ti aiuta: un consulente via chat sarà sempre disponibile per aiutarti nella scelta del prodotto, per esser certi che acquisterai quello giusto, facilmente anche dal telefonino.

Prima cosa: chi è il tuo debitore?

Il primo passo è la scelta del soggetto delle indagini patrimoniali: Persone o Imprese

Il formato del servizio

Ci sono prodotti in versione Light e Plus. I primi con informazione sintetiche, facilmente fruibili, i secondi con informazioni analitiche e molto approfondite.

I tempi del servizio

I tempi di erogazioni sono molto veloci, ma se bisogna far ancora più in fretta, scegli opzione “urgente” per ridurre i tempi anche del 70%.

Acquista

Vai al carrello e acquista il servizio. Accedi al profilo per seguire lo stato avanzamento, appena disponibile potrai scaricare il documento.

Hai dubbi sulla scelta del servizio?