Trustpilot

Menù

blank

Per offrire il servizio migliore possibile ai nostri clienti, sulle indagini con il “Bollino Blu” abbiamo effettuato 4 livelli di verifica indipendenti

Indagine Patrimoniale Azienda Plus

390,00

Nome Cognome / Ragione Sociale Debitore

*

Partita Iva / Codice Fiscale del Debitore

*

Tempo di evasione

*
blank

Acquista ORA e avrai il tuo REPORT entro il

>>11-10-2021 con evasione standard<<

>>30-09-2021 con evasione URGENTE<<


Descrizione

Indagine Patrimoniali Azienda Plus accerta la disponibilità di beni e la capacità reddituale di una persona giuridica (azienda) che ha sede legale in Italia.

E’ uno strumento indispensabile sia in fase di acquisizione di un nuovo cliente per  l’affidabilità e la solvibilità, sia nel caso di azione di recupero del credito.

Il servizio informativo Indagini Patrimoniali Azienda Plus rintraccia:

  • Tutti i Conti Correnti bancari e postali, compresi conti online e tutte e tutte le carte ricaricabili con iban (ad esempio: postepay, hype, ecc) intestate all’azienda
  • La stima di Giacenza su tutti i conti correnti rintracciati, per valutare la consistenza dei conti
  • Rintraccio degli Esponenti Aziendali con Cariche e Partecipazioni
  • Recapiti utili – come numeri di telefono fissi e mobili
  • Verifica Stato dell’Impresa, con il dettaglio dei dati finanziari e ultimo bilancio
  • Gli immobili, compresa nuda proprietà e usufrutto
  • Veicoli, con la storicità dei veicoli posseduti (attuali e precedenti) 
  • Protesti e Pregiudizievoli

Cosa sono le carte con iban?

Sono tutte le carte di debito ricaricabili che hanno anche un conto corrente integrato e dedicato (quindi posso ricevere e inviare bonifici, accreditare lo stipendio) con un un codice IBAN stampato sulla carta. Le più conosciute sono le carte postepay evolution e le carte hype.

Cosa sono i conti online?
Conti correnti gestibili da pc o smartphone, sia di banche tradizionali (con sportelli) sia con banche online (quindi con nessuna o limitata presenza di filiali). Le più famose banche online sono Ing Direct, Fineco, Webank, Sella

Perchè ti indichiamo la Giacenza e non il Saldo?
La giacenza media conti correnti è il dato relativo a quanti soldi sono in media rimasti depositati sul conto corrente bancario o postale nell’anno in corso. Il saldo è i importo disponibile al momento dell’interrogazione.
Il saldo è un dato che da un giorno all’altro può cambiare significativamente (ad esempio il 15 gennaio sono presenti sul conto 10.000, il 16 gennaio zero, perché il titolare ha svuotato il conto).
Invece con il dato della Giacenza avrete indicazioni su quanto il conto sia capiente in media, quindi se è un conto importante (es. una giacenza media di 10.000 euro indica un conto principale) oppure è un conto secondario (con giacenze di poco centinaia di euro, magari usato esclusivamente per pagare rate del mutuo o leasing).